Differenze tra le versioni di "FOSDEM Extended 2019"

Da GolemWiki.
(aggiornamenti)
m (Conferenze)
Riga 24: Riga 24:
 
Le conferenze saranno proiettate in diretta streaming per essere seguite, commentati e discusse con gli altri partecipanti.
 
Le conferenze saranno proiettate in diretta streaming per essere seguite, commentati e discusse con gli altri partecipanti.
  
Con più di 30 aule e 600 talk, non è facile scegliere quali interventi seguire: sono stati selezionati preliminarmente i seguenti talk, che è possibile votare tramite [questo modulo] entro il '''xx''' gennaio. Gli interventi che avranno ricevuto più voti verranno messi nella scaletta e seguiti.
+
Con più di 30 aule e 600 talk, non è facile scegliere quali interventi seguire: sono stati selezionati preliminarmente i seguenti talk, che è possibile votare tramite [https://survey.golem.linux.it/752492 questo modulo] entro il '''25 gennaio'''. Gli interventi che avranno ricevuto più voti verranno messi nella scaletta e seguiti.
  
È possibile consultare lo [https://fosdem.org/2019/schedule/ schedule completo] e esprimere ulteriori preferenze tramite la [https://lists.linux.it/listinfo/golem mailing list], e sarà valutata la possibilità di seguire.
+
È possibile consultare lo [https://fosdem.org/2019/schedule/ schedule completo] e esprimere ulteriori preferenze tramite la [https://lists.linux.it/listinfo/golem mailing list], e sarà valutata la possibilità di seguire talk extra nel caso se ne presenti la possibilità.
  
 
=== Pranzo ===
 
=== Pranzo ===

Versione delle 10:07, 11 gen 2019

da https://fosdem.linux.it/

Fosdem-ext-logo.png

Ogni anno, ad inizio febbraio, circa 8000 tra sviluppatori, sistemisti ed addetti ai lavori si ritrovano a Bruxelles, in Belgio, per il Free Open Source Developers European Meeting (per gli amici: FOSDEM), il principale convegno europeo dedicato al software libero e opensource. Non tutti riescono a partecipare, per motivi di studio o lavoro, ma vorremmo permettere a tutti di vivere almeno in parte l'esperienza FOSDEM pur restando nella propria città.

Golem-template-note-warning.png Le informazioni contenute in questa pagina sono provvisorie!


FOSDEM Extended at GOLEM

Dove e quando

presso l'Officina Informatica del GOLEM a Empoli (FI)

  • sabato 2 febbraio 2019, per tutta la durata del FOSDEM
  • domenica 3 febbraio 2019, per tutta la durata del FOSDEM

Spazi a disposizione:

  • una sala grande principale: con videoproiettore e amplificatori acustici;
  • una sala piccola, con ampio schermo e amplificatori acustici: di riserva, verrà utilizzata in caso di sovraffollamento o di necessità di seguire in contemporanea due talk, e per il pranzo;

Conferenze

Le conferenze saranno proiettate in diretta streaming per essere seguite, commentati e discusse con gli altri partecipanti.

Con più di 30 aule e 600 talk, non è facile scegliere quali interventi seguire: sono stati selezionati preliminarmente i seguenti talk, che è possibile votare tramite questo modulo entro il 25 gennaio. Gli interventi che avranno ricevuto più voti verranno messi nella scaletta e seguiti.

È possibile consultare lo schedule completo e esprimere ulteriori preferenze tramite la mailing list, e sarà valutata la possibilità di seguire talk extra nel caso se ne presenti la possibilità.

Pranzo

Disponibilità gratuita di acqua e caffè. È possibile consumare il pranzo in officina durante l'orario dedicato.

Orario da definire (durata: circa ~1 ora)

Il pranzo può essere portato da casa o acquistato nel vicino bar del circolo Arci, in via Avane 72 (circa ~200 m).

Ulteriori note

  • Gli spazi sono accessibili a disabili (rampa ~10 cm)
  • La toilette si trova in un fabbricato a (circa ~100 m)

Maggiori informazioni

Per qualunque chiarimento e per maggiori informazioni in merito all'evento di Empoli, si prega di scrivere tramite la mailing list dell'associazione o tramite il form di contatto.