604
contributi
Modifiche
Da GolemWiki.
m
Il ''In breve:''* il corso sarà svolto a partire da dal 6 Febbraio. È ;* ha un costo di €85 comprensivo di materiali e tessera associativa (sconto di €10 per studenti);* è possibile preiscriversi pre-iscriversi compilando il seguente [https://survey.golem.linux.it/333228 form].;
fissata data inizio
Corso base di 6 lezioni (+1!) sulla scheda a microcontrollore Arduino, incominciando dalle basi dell'elettronica.
==Programma==
==Quando e come iscriversi==
È necessario pre-iscriversi compilando il [https://survey.golem.linux.it/333228 form]. Sarà inviata comunicazione ufficiale di date e costi del corso, quindi sarà richiesta una per la conferma definitiva. Se il numero di pre-iscritti supera la capienza dell'aula sarà richiesto di confermare la propria iscrizione tramite versamento di un acconto. Farà fede la data d'iscrizione tramite il modulo.
L'intero corso si svolgerà nell'[[Officina Informatica | Officina Informatica]] di Via Magolo 32, Avane (zona ex-mercato ortofrutticolo, Vela Margherita Hack).